6 motivi per cui regalarsi un giardino a Natale è meglio di un Panettone

Per augurarti Buon Natale vogliamo condividere con te 6 motivi per cui regalarsi un giardino a Natale è meglio che mangiare un buonissimo Panettone:

  • Non ci sono zuccheri aggiunti: è bene mantenere i livelli di colesterolo alti a Natale ma poi per smaltirli un giardino è ciò che fa per voi!
  • Fa dimagrire: sembra incredibile ma chi pratica giardinaggio arriva a consumare fino a 19 mila calorie all'anno. Ciò significa che tre ore di giardinaggio equivalgono ad un’ora di palestra, mentre una stagione di lavori in giardino lunga sei mesi equivale a 18.772 calorie, ovvero al consumo di 69 barrette di cioccolato o alla corsa di sette maratone.
  • Non ha bisogno di lievito per crescere: forse un po' di concime ogni tanto ma il giardino vive e respira da solo senza bisogno di lievito ?
  • Nessuna data di scadenza: possiamo godercelo per tutto l’anno e in ogni stagione ha le sue piccole meraviglie.
  • È naturale: si parla tanto di ciò che è naturale, privo di conservanti e di altri additivi, vegetariano o vegano, ecco il giardino mette d'accordo tutti!
  • Non hai una scelta limitata di gusti: anche se ultimamente esistono molti tipi di Panettone questo non potrà mai superare le milioni di possibilità che si hanno in giardino!

Ed ecco qui i sei consigli, ovviamente vi auguriamo anche di mangiare molti Panettoni e che fra i buoni propositi per il tuo anno nuovo ci sia anche di regalarti un bellissimo progetto di giardino. Noi ti ringraziamo per aver letto alcuni o tutti dei nostri articoli sul BLOG! Per il 2020 stiamo preparando molte sorprese che ti stupiranno!

Ti auguriamo di realizzare tutti i tuoi sogni in questo 2020 e di passare il Natale con le persone che ami, noi lo faremo sicuramente!

Marica & Domenico

Per ogni dubbio
parliamone!