DipintoSucci

Antidoto contro la noia: progetta il tuo giardino online

In questi giorni di quarantena abbiamo pensato per te un antidoto contro la noia. Vogliamo contribuire a rendere questo periodo buio un po' meno triste. Come?

Abbiamo studiato un metodo di progettazione online efficace che ti permetterà di partecipare alla progettazione del tuo giardino ad un prezzo ridotto.

Una progettazione accurata ti permetterà di fare scelte consapevoli e di utilizzare gli spazi del tuo giardino al meglio. Ti chiariremo le idee comprendendo le tue esigenze. E grazie alla scelta accurata di piante, materiali e suddivisione degli spazi avrai un giardino da goderti tutto l’anno! Anche quando questo Corona-Virus sarà solo un amaro ricordo.

In 3 semplici mosse realizzerai il giardino dei tuoi sogni direttamente da casa tua. Non devi fare altro che sederti nel tuo divano e contattarci!

1

CHIAMACI

Il primo passo è proprio contattarci. Come? Ci sono diversi modi: chiamando Marica al 3482689922, mandando un messaggio WhatsApp, una mail a info@dipintosucci.com o compilando il form nel sito https://dipintosucci.com/contatti.

In questo modo potremo offrirti gratuitamente una prima analisi del tuo giardino.

Come facciamo a fare un'analisi del tuo giardino telematica?

Semplice, tramite una piccola guida potrai fotografarci il tuo giardino. Questo ci permetterà di capire le problematiche e i punti di forza del tuo spazio e con un breve questionario capiremo anche le tue esigenze.

Inoltre saremo sempre disponibili su Skype e telefonicamente per ogni evenienza.

Prima di procedere definiremo nel dettaglio il costo della nostra progettazione che, per le prime 10 richieste, sarà molto vantaggioso.

2

PROGETTIAMO IL TUO GIARDINO

A questo punto non dovrai fare altro che sederti comodamente in poltrona e goderti la presentazione del tuo progetto!

Riceverai la planimetria del tuo giardino, viste 3D e un video di spiegazione che ti saranno di supporto per scoprire i dettagli del tuo spazio appena progettato. Grazie al video ti sembrerà di camminare dentro al tuo giardino!

Potrai vedere il materiale su IPad, Pc o Smartphone riuscendo così a rivederlo comodamente quando vorrai.

3

REALIZZIAMO IL TUO GIARDINO

Definito il progetto è il momento di realizzarlo! Sceglieremo insieme i materiali e le piante riuscendo così a farti avere un preventivo dal vivaio più vicino. Accettato il preventivo il materiale verrà recapitato direttamente a casa tua, insieme a una guida su come realizzarlo. Così finalmente potrai fare giardinaggio consapevole con un obiettivo ben preciso.

In questa fase è possibile ricevere insieme al materiale anche il supporto di un giardiniere (ovviamente finita l’emergenza Corona-virus), che si occuperà di seguirti nei lavori più faticosi. Potrai partecipare attivamente alla realizzazione del tuo giardino o vederlo realizzato da un nostro fidato collaboratore.


RICAPITOLANDO:

Se hai qualche dubbio o hai bisogno di chiarimenti non esitare a contattarci!

Noi che ci occupiamo anche di progettazione tradizionale sappiamo che la paura principale è data dal costo ignoto. In questo momento buio per il nostro paese è giusto essere trasparenti e dare la possibilità a tutti di avere un giardino progettato.

Per questo motivo abbiamo studiato per te questo metodo che ti permetterà di progettare il giardino insieme a noi spendendo meno rispetto alla progettazione paesaggistica tradizionale.

I prezzi della progettazione sono in relazione alla dimensione dello spazio. Se non sai le dimensioni, non preoccuparti, ci pensiamo noi da remoto, ti basterà solo contattarci.

Se hai ancora quale dubbio (oltre a poterci chiamare) qui ci sono 7 validi motivi per progettare il tuo giardino!

CLICCA QUI per scoprirli

Inoltre potrai usufruire del Bonus verde 2020 e accedere a una detrazione del 36% delle spese sostenute

CLICCA QUI per approfondire

Di seguito esempi di tavole che potresti ricevere: