la nostra filosofia.

La nostra passione è creare giardini e parchi accattivanti e armoniosi, in continua evoluzione e che ci raccontino qualcosa. Creiamo luoghi in cui abitare e condividere emozioni.

Ci impegniamo a produrre progetti per i nostri clienti basandoci su una comprensione approfondita dei loro bisogni, stile di vita e gusti, ma con una forte attenzione e rispetto verso la natura.

Professionisti così opposti, contrastanti, antitetici formano un Team complementare capace di sviluppare i vostri progetti di giardini, terrazze e parchi calzanti per le vostre esigenze.

Il team

Domenico Dipinto.

Agronomo del Paesaggio

Domenico si laurea in “Verde ornamentale e tutela del paesaggio” presso l’Università di Bologna. Socio AIAPP, Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio.

Affascinato dal mondo agronomico, sviluppa i suoi progetti facendo rispettare le regole dettate dalla Natura, coniugandole alle esigenze antropiche.

Ha sviluppato negli anni di studi e di esperienza nel campo la giusta tecnica per strutturare progetti duraturi nel tempo.

Si lascia ispirare dalle forme della Natura rivisitandola nei suoi segni.

L’equilibrio tra scienza, arte e sostenibilità è ciò che ricerca in ogni opera proponendo soluzioni dinamiche, ma con carattere razionale.

Marica Succi.

Architetto del Paesaggio

Marica si laurea in “Verde ornamentale e tutela del paesaggio” presso l’Università di Bologna, specializzata in “Progettazione delle aree verdi e del Paesaggio” presso l’università di Genova-Torino-Milano. Socio AIAPP, Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio.

Appassionata di Ecologia, paesaggio e giardini ha un innato amore per la natura non addomesticata.

Amore, Rispetto, Meraviglia verso la natura contraddistinguono le sue idee progettuali.

Oltre a svolgere libera professione vince una borsa di studio nel 2018 presso il Dipartimento di Scienze e tecnologie agro-alimentari all’Università di Bologna in Progettazione delle aree verdi, permettendole di approfondire argomenti sulla rappresentazione e progettazione del paesaggio.